ASM, tutti gli orari delle piattaforme e servizi raccolta nel mese di agosto

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

MAGENTA –

ASM srl, l’Azienda Speciale Multiservizi del Magentino, avvisa i cittadini che, in occasione della festività di ferragosto (martedì 15 agosto 2017), resteranno chiuse le Piattaforme Ecologiche. Anche i servizi di raccolta differenziata porta a porta di tale giorno, dove previsti, subiranno delle variazioni.

Cuggiono il 15 agosto non verranno effettuate le raccolte della plastica e del vetro. Il giorno 16 agosto la raccolta porta a porta si svolgerà regolarmente e verrà anche recuperata la raccolta del vetro del giorno precedente. Mentre la raccolta della plastica verrà recuperata il turno successivo, ossia il 22 agosto 2017.

Boffalora sopra Ticino il 15 agosto non verrà effettuata la raccolta dei rifiuti, che sarà recuperata il 16 agosto insieme alla carta.

Magenta il giorno 15 agosto non verranno effettuati i servizi di raccolta e di spazzamento delle strade, che saranno recuperati il giorno successivo insieme ai servizi già previsti. Soltanto a magenta la PRD – Piattaforma Raccolta Differenziata resterà chiusa due giorni: il 15 e il 16 agosto.

Marcallo con Casone il giorno 15 agosto non si effettua alcuna raccolta.

Ossona la raccolta di martedì 15 agosto sarà anticipata a lunedì 14 agosto.

Robecco sul Naviglio il giorno 15 agosto non si effettua alcuna raccolta.

Santo Stefano Ticino, la raccolta porta a porta del vetro del 15 agosto, sarà anticipata al 14 agosto

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti