― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, prova di forza per Nai. E domani arriva Beppe Sala

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il centrodestra fa il pieno di big in Annunciata, mentre domani alle 16 il sindaco di Milano in piazza Marconi

 

ABBIATEGRASSO – Una vera prova di forza, quella andata in scena ieri sera in Annunciata, dove Cesare Nai ha raccolto le liste di centrodestra a suo sostegno prensentando il programma.

Da candidato (forse l’unico) che ‘vede’ il ballottaggio del 25 giugno, dove aspetta di vedere chi arriverà con lui, Nai ha incassato il sostegno di parecchi big del centrodestra: gli assessori regionali Luca Del Gobbo e Massimo Garavaglia, Romano La Russa e molti altri.

La serata è stata condotta dalla giornalista Arabella Biscaro (già volto noto di Telereporter), che ha chiamato con sè sul palco molti giovani: Nai sta infatti dando un indirizzo fresco e dinamico alla sua campagna, tanto che su Facebook sono nati anche i Giovani per Nai sindaco, con ragazzi e ragazze della Lega Nord in prima fila. Dal 15 maggio, ossia dopo raccolta e consegna delle firme, Nai promette una campagna ancora più incisiva.

Sul fronte del centrosinistra, invece, è confermato l’arrivo in città di Beppe Sala: il sindaco di Milano, alle 16 di domani, sarà in piazza Marconi per sostenere Lele Granziero ed il Pd.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi