A Carpenzago di Robecco apre la prima pasticceria: è opera di Gianluca Ticozzi

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Nella verde frazione robecchese una nuova attività commerciale: scelta da sostenere

 

CARPENZAGO DI ROBECCO – E chi l’avrebbe mai detto: una pasticceria con torte, pasticcini, salatini e tutto quanto ci si può aspettare da un simile negozio, nel cuore di una delle frazioni più belle del Magentino.

Siamo a Carpenzago, nel verde tra Robecco e Pontevecchio, dove anni fa visse il campione mondiale di ciclismo Gianni Bugno e più di recente l’asso del calcio Clarende Seedorf.

Ed è a Carpenzago, in via sant’Anna 6, che ha aperto l’omonima pasticceria ad opera di Gianluca Ticozzi, che a Carpenzago vive da tempo, pasticcere che si è fatto le ossa in tanti anni di mestiere e che adesso mette a disposizione la sua passione e la sua conoscenza in un negozio che diventa il secondo della frazione, dopo la notissima trattoria pizzeria Il Glicine di Beppe Barettoni.

Alla pasticceria sant’Anna si trovano (e si possono anche ordinare) tutte le specialità dolciarie. Il numero di telefono è o291439079, ad agosto Gianluca Ticozzi rimarrà sempre aperto.

Una scelta da incoraggiare e da sostenere. Bravissimo, Gianluca, in bocca al lupo.

 

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti